Convegno di Vitivinicoltura Biodinamica Moderna

Sabato 9 LUGLIO 2016, C/O Villa Medicea di Cerreto Guidi (Fi)
si terrà l’8° Convegno di Vitivinicoltura Biodinamica Moderna
Il sottotitolo ‘I Rischi dell’Agricoltura chimica e le alternative in biodinamica’, racchiude e anticipa gli argomenti di discussione sulla gravità della situazione attuale e al tempo stesso, le opportunità offerte da altri modi di fare agricoltura.

I Relatori che daranno il loro contributo sono specialisti con vasta esperienza e conoscenza dei temi trattati, per aiutarci ad analizzare le criticità e le possibili soluzioni per mettere in atto buone pratiche e maggior tutela ambientale.

Quest’anno l’Evento è reso possibile anche per l’apporto e la collaborazione della nostra Associazione che ha ritenuto utile e necessario appoggiare l’iniziativa di Viticolturabiodinamica.it ed in particolare del Dott Leonello Anello.

Il nostro impegno per la diffusione dell’iniziativa si rivolge in particolare agli agricoltori del nostro territorio, soprattutto a coloro che praticano l’agricoltura cosiddetta ‘convenzionale’ perché questa giornata sia occasione per trarre informazioni, confronti di esperienze e conoscenze.

E’ richiesta la prenotazione con pre-iscrizione dato il numero limitato dei posti nel salone della prestigiosa Villa Medicea di Cerreto Guidi.
Il Buffet sarà organizzato da alcuni dei nostri soci, con la collaborazione dei Gas di Cerreto Guidi, di Lamporecchio e GasColle, con prodotti naturali del territorio.

La partecipazione al Convegno è GRATUITA

∼LaLσρ ♣

programma
Per il buffet sarà richiesto un contributo.

Grazie!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...